16.5.08

A: Te/ To: You.


A Te che sopporti i miei silenzi e non cancelli il mio numero di telefono.

To You, who are far away but always remember me.

A Te a cui ho promesso di acquistare una carta internazionale e non lo ho ancora fatto.

To You who are leaving in a few days, to start a new job in a country which we have loved together.

A Te che mi invii cartoline made in Mason e che mi fai sorridere sempre.

To You who are sending me videos while playing your magic accordeon.

A Te che hai appena iniziato una dura sessione di esami.

To You who are one of the nicest couple I`ve ever met.

A Te che lavori giorno e notte e non sei mai stanca.

To You who never write me because you don`t like it.

A Te che mi hai insegnato a non essere sempre forte.

A Te che vivi all`estero e che aspetti di tornare a casa.

A Te che hai tre volti, tre caratteri diversi ma che sei e sempre sarai una sorella.

A Te che non sento da troppo ma so che stai bene.

A Te che non sento da troppo e mi chiedo perche`.

A Te che mi dai la forza per continuare sempre e comunque anche quando sono stanca di essere forte.

Questo sorriso.

This smile.

EV A NAIS DEI.

2 comments:

LeNi said...

A kiss on Eli´s cheek...
It´s her who I´ve been writing to a top-secret letter being unable to send it at the same time.
It´s her who still keeps taking care of us by one of the most powerfull loving heart I´ve ever met.
Every day I have a look at the sky grateful to divinity I got a chance to feel this friendship.

martina29 said...

dolce eli, il tuo sorriso mi è arrivato dritto nel cuore dove ti porto ogni giorno.
In attesa di riabbracciarti al più presto...

for leni: I try...
sweet eli, your smile arrived in my heart where I hold you every day.
Waiting to hug you as soon as possible...